NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

martedì 17 gennaio 2012

Una tavola chic


Oggi vi voglio regalare un'idea bellissima per rendere la vostra tavola molto elegante ma in un modo semplice !!! D'altra parte è la mia filosofia, le mie idee cercano di essere sempre facili da realizzare,  con oggetti e ingredienti semplici da trovare ma la cosa essenziale è che sono di grande effetto ed il risultato è assicurato!!!!!!

Come vedete ci occorrono solo una mela e una rosa, potete scegliere voi l'abbinamento di colore che preferite, la cosa che vi consiglio è comunque di scegliere un colore per la mela che possa far risaltare la rosa.


Questo abbinamento che vedete nelle foto, forse è quello che preferisco, ma è stato spinto dal fatto che avevo a casa questa rosa fucsia da abbinare.
 Comunque di mele e di rose ce ne sono moltissime varietà quindi potrete sbizzarrirvi nella scelta dei colori!!!!

L'assemblaggio è molto semplice:
1. con l'aiuto di un cacciavite fate un foro nella mela che vi permetta di inserire la rosa.
2. allargate un pò l'imboccatura del foro, questo serve per far entrare bene la rosa.
3. inserite la rosa!!


Potete decidere di appoggiare il vostro centro tavola, come ho fatto io nella prima foto, su un piattino, con l'aggiunta di sale grosso ma potete benissimo lasciarla direttamente sulla tovaglia.


Vedrete sarà facilissimo e aggiungerà un tocco chic e raffinato alla vostra tavola!!!

Vi è piaciuta??? Fatemelo sapere commentando qui sotto!

A presto









2 commenti:

  1. Originalissima quest'idea! E l'accostamento cromatico è veramente elegante! Personalmente lo preferisco senza piattino sulla tavola apparecchiata! Mi piace ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!Anche io non sapevo quale scegliere e quindi...le ho postate tutte e due!!!!

      Elimina