NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

giovedì 5 luglio 2012

Mini parmigiana




Ecco una ricetta per il vostro fine settimana, una settimana un pò troppo piena sinceramente per fortuna doveva piovere e dovevano essere tutti in vacanza sta di fatto che abbiamo corso come delle trottole!!!!
Quindi riesco a postarvi una ricetta solo adesso ma davvero buonissima!!! semplice da preparare e rapida perché messa al forno e via!!!
Queste melanzane sono MINI appunto, le ho viste sabato scorso al mercato e non potevo non comprarle e farvi una bella ricetta!!!
Le foto finali purtroppo non sono un granché ma almeno le foto del procedimento sono ben fatte e molto chiare. Quindi vi metto solo gli ingredienti

INGREDIENTI
6 mini melanzane
1 mozzarella
12 cucchiai di salsa di pomodoro
sale, pepe, basilico

per la versione non vegetariana:
pancetta affumicata





Ecco una volta preparate infornatele per 40 minuti con un filo d'olio e un pizzico di sale.
Non preoccupatevi perché la prossima settimana avrete anche una ricetta con gli avanzi delle melanzane!!

Buon appetito a tutti
e buone vacanze per tutti quelli che adesso sono sotto l'ombrellone!!!
a presto

Francesca

3 commenti:

  1. Ciao Francesca, è un piacere conoscerti, io sono la tua compagna nel gioco di Cinzia (ci scambiamo una ricetta?); ho fatto un giro veloce per dare un'occhiata ed ho trovato molte ricette deliziose.
    Mi ci vuole un pò, voglio leggermi le tue ricette con più calma e poi decidere.
    Intanto complimenti per questa sfiziosa mini parmigiana.
    A presto.
    Rita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita!!!Ma che piacere!!
      Già non ci pensavo più...grazie di avermi contattata!!!Passo da te, dò un'occhiata e appena avrò le idee più chiare ti scrivo!!
      Se vuoi contattarmi in privato puoi farlo su cucinoconvoi@gmail.com
      Ciao e a presto
      Francesca

      Elimina
  2. UUUH! Che carina...
    Ciao!
    Sono passata a dirti che ieri ho fatto il quarto sorteggio di “dai! ci scambiamo una ricetta?” passa, se non l’hai già fatto a controllare chi è il tuo compagno di scambio…
    Sono super in ritardo scusami…se ho sbagliato qualcosa avvisami e cerca di essere paziente )
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina