NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

martedì 17 luglio 2012

Un bel libro che parla anche di cucina ma non solo!!


Copertina anterioreOggi vi consiglio questo libro, davvero carino e divertente di quei libri che ti trascinano a letto prestissimo perché hai voglia di continuare a leggerlo, che ti fanno ridere, che ti rilassano e che spensieratamente parla di cucina, di regole e di consigli per la casa per una brava casalinga!!!!
In effetti l'ho finito da qualche settimana ma ritrovandomi a fare scatoloni e appunto oggi ad affrontare lo scatolone "Libri" mi è ricapitato tra le mani!!!
Traslocare, fare scatoloni e fare le pulizie di fondo ti permette di mettere ordine anche in te stesso, quindi è odioso, necessario e poi quando si ha finito ci si sente davvero meglio. Odio fare scatoloni ed è il terzo trasloco in 4 anni... forse è per quello che odio solo la vista anche in lontananza di scatole e scatoloni????!!!!
Comunque tralasciando i miei scleri da trasloco, vi consiglio proprio di leggere questo libro, davvero semplice e divertente e che arriva nel momento giusto, per molti iniziano le vacanze e siamo naturalmente portati a cercare un libro da leggere, al mare sotto l'ombrellone e in montagna con una buona tazza di thè!!!!
Buona lettura miei cari amici e alla prossima ricetta!!!



Amore, zucchero e cannella di Amy Bratley.

Nessun commento:

Posta un commento