NOVITA'

DA OGGI POTRETE STAMPARE LE MIE RICETTE O TRASFORMARLE IN PDF, alla fine di ogni ricetta troverete il tasto "Stampa il post", così da poter creare il vostro quaderno di ricette!!!!!

mercoledì 5 giugno 2013

PREMI PREMI PREMI!!!!!!!




E' con grande piacere che ritiro questi 2 premi...ormai un po inpolverati ma c'è sempre tempo per usarli!!!
Ringrazio di cuore la mia amica foodblogger del Il Mestolo magico per aver pensato a me e al mio bloggino!!!! Ne sono davvero onorata...quindi non parlo al vento...qualcuno mi legge!!!
Approfitto di questa mia degenza per riprendere un po il blog in mano e per ringraziarvi tutti e tutte è anche grazie a voi se tutto questo è possibile, farvi parte della mia passione per l'universo intero culinario e non solo è un piacere!!!

Per regolamento questi premi dovrei girarli ad altre persone...ma non per tutte è possibile farlo quindi ho pensato semplicemente di fare una lista menzionando i miei blog preferiti che io seguo di più e che mi piacciono da morire!!!
Poi se avete il tempo e la voglia ve lo passate a prendere altrimenti ci facciamo 2 chiacchere qui tutte insieme!!! Vi piace questa idea blogghine????


AMICHE BLOGGER QUAL'E' LA VOSTRA RICETTA PREFERITA?
Io vi posso gia rispondere, al di là dello chic da foodblogger, di ricette presentate d'eccellenza il mio piatto preferito resta LA PASTA E FAGIOLI!!!!!!!

Quindi un bacio a tutte e vi aspetto numerose/i!!!


6 commenti:

  1. Grazie a te :) complimenti e un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie cara, son contenta che tu mi abbia pensato!! il mio piatto preferito!?? difficile a dirsi ma i cappelletti senz'altro sono tra i primi posti in classifica!! a presto un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara!!alla fine i nostri piatti preferiti, quelli che portiamo nel cuore fanno parte della nostra tradizione e molto spesso i più semplici!. A presto

      Elimina
  3. Che piacere...grazie davvero!
    Scusa se passo tardi a commentare, ma sono in pieno trasloco, quindi il mio blog e' in un periodo di standby.
    Il mio piatto preferito in assoluto e' la pasta al forno...ne vado matta!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, grazie per aver pensato a me!
    Il mio piatto preferito è la pizza!
    Perdonami se ti scrivo solo adesso, ma i tuoi commenti erano finiti nello spam...
    Un abbraccio e a presto!
    Marilù

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze per le vostre risposte!!! e come potevasi dimostrare i nostri piatti preferiti restano sempre quelli legarti ale nostre tradizioni!!!!! Pasta e fagioli, pizza, pasta al forno, cappelletti...che bontà!!!!!

    RispondiElimina